01. CONDIVIDI

Guarda il video spot del 5 per mille a favore del Rifugio Caritas e condividilo con i tuoi amici tramite i social network oppure via email. Usa i pulsanti che trovi qui a lato!

  • TWITTER

    Condividi via twitter

  • EMAIL

    Condividi via email

  • FACEBOOK

    Condividi via Facebook

  • GOOGLE PLUS

    Condividi via Google Plus

02. PUBBLICA

Scarica le immagini qui a lato e crea un post su Facebook o su Twitter, oppure sostituisci le tue immagini di copertina per far sapere a tutti che vuoi trasformare il tuo 5 per mille in un letto per chi è costretto a vivere per strada.

Banner_5_x_1000

03. INVIA

Scarica e invia ai tuoi amici la cartolina di promemoria del 5 per mille, ci aiuterai a moltiplicare il sostegno per il Rifugio Caritas e a donare accoglienza alle persone senza dimora.

Il file pdf è contenuto in un file .zip per facilitare l'invio via email. Salva il file sul tuo computer e allegalo nelle email che invierai.

cartoline_5_per_mille_ombra

04. INSERISCI

Inserisci nella firma delle tue email il banner per sostenere il Rifugio Caritas con il 5 per mille. Ogni email che invierai conterrà un breve messaggio di sostegno alle persone senza dimora.

Il banner è in formato .png dopo aver cliccato sul link si aprirà una nuova finestra e cliccando con il tasto destro del mouse si potrà salvare il file sul proprio computer. La guida è in formato .pdf.

5_per_mille_email_

05. STAMPA

Scarica il promemoria del 5 per mille al Rifugio Caritas e stampalo per la tua dichiarazione dei redditi e quella dei tuoi familiari e amici.

Il promemoria è in formato .pdf pronto per la stampa in formato a4